Ecco alcune domande e risposte per aiutarvi nella vostra scelta!
E’ in acciaio inox 18/10 con 6 mm di spessore, quindi bella resistente!
Certo! E’ sufficiente tenere basse temperature per una cottura lenta e uniforme. Inoltre, se presente il cassettino dell’affumicatore, si può affumicare la carne conferendole un aspetto ed un sapore unico ed inconfondibile!
Quando la piastra è ancora calda, o se si è raffreddata basterà riscaldarla, si possono utilizzare diversi prodotti a seconda del tipo di sporco: consigliamo acqua minerale frizzante, aceto da cucina, una spazzola per le fresature della piastra rigata e/o uno sgrassatore come il nostro prodotto professionale per lo sporco più difficile.
Sì, è possibile, basta avere dei contenitori tipo pirex o teglie da forno per le torte e non esagerare con l’altezza, infatti la bocca del forno è alta 12 cm, quindi anche il pane consigliamo forme non troppo voluminose.
Dipende dalle dimensioni, di misura standard 2
La piastra del bbq convoglia il liquido nella canalina di raccolta all’interno del bbq, e questa tramite un foro lo scarica nell’apposita vaschetta posta sotto al bbq a destra.
No, i nostri bbq sono di misura standard per piastre da 46,5×76,5 cm. Tuttavia realizziamo piastre in acciaio su misura per chi ha già un bbq.
NO, i nostri bbq sono esclusivamente per uso esterno, quindi in giardino, o in terrazza, o sotto ad un portico aperto.
Sì, basta chiederlo prima in fase di ordine in modo da posizionare nel bbq gli ugelli giusti per il gas metano, diversi da quelli normalmente in dotazione per il GPL.
No, a causa del peso notevole si consiglia di posizionarlo su un piano liscio e rigido in modo che le ruote scorrano facilmente.
La vendita potrà essere gestita da OFFICINE ORTIGA SRL o dal rivenditore MAV SRL.